29 Novembre 2016

Certificazioni Straordinarie

A partire da febbraio 2017 non è più sufficiente inviare ai condòmini la classica lettera con l’indicazione della quota che potranno portare in redazione:  è infatti necessario inviare queste informazioni, in formato telematico, anche all’Agenzia delle Entrate.

Sul sito dell’Agenzia delle Entrate è stata pubblicata la bozza della documentazione relativa alle “Modalità di invio per le spese di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico su parti comuni condominiali”.

E’ possibile prendere visione dell’appena menzionata bozza direttamente dal sito dell’Agenzia delle Entrate cliccando sul questo link.

 

 

DICHIARAZIONE DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI Dichiaro di avere ricevuto le informazioni di cui all’art. 13 del D.lgs. 196/2003 in particolare riguardo ai diritti da me riconosciuti dalla legge ex art. 7 D.lgs. 196/2003 e recepimento regolamento europeo, acconsento al trattamento dei miei dati con le modalità e per le finalità indicate nella informativa stessa, comunque strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale. l'informativa è a disposizione al link: https://www.condominiosicuro.info/informativa_aziendale/

 

La bozza dei file d’interesse è disponibile cliccando sui link ai seguire:

Specifiche tecniche per le spese di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico su parti comuni condominiali – pdf

Modalità di invio per le spese di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico su parti comuni condominiali – pdf

Interessante? Condividilo!